PALERMO-PARMA streaming diretta gratis e formazioni, Serie A 15/4/2012 ore 15


Per la 33esima giornata del campionato di calcio di serie A si affronteranno allo stadio La Favorita di Palermo le formazioni di PALERMO e PARMA in un match molto atteso e che promette grande spettacolo. Leggi l’articolo per scoprire le formazioni di PALERMO-PARMA in anteprima e per scoprire come vedere il match PALERMO-PARMA GRATIS in diretta streaming.

PALERMO-PARMA STREAMING DIRETTA GRATIS

Domenica 15 Aprile 2012, ore 15 Stadio La Favorita – CLICCA QUI

 


 

 

calcio,serie-a,PALERMO PARMA streaming,streaming PALERMO PARMA,PALERMO PARMA diretta,PALERMO PARMA 2012,link PALERMO PARMA,PALERMO PARMA gratis,PALERMO PARMA tv,PALERMO PARMA rojadirecta.me,PALERMO PARMA myp2p.pe,PALERMO PARMA livetv

 

DIRETTA STREAMING DI PALERMO-PARMA: in questo post vi diamo delle indicazioni utili su come vedere la partita valida per la 33esima giornata del campionato di calcio di Serie A tra PALERMO e PARMA in diretta streaming GRATIS.

bottone play.jpgPer poter vedere la partita GRATIS basta scaricare gratuitamente il programma “StreamFree”: CLICCA QUI
E’ un ottimo software gratuito che vi permetterà di vedere tutti gli eventi sportivi in onda sul web

 

FORMAZIONI DI PALERMO-PARMA

Palermo (3-5-2): Viviano; Munoz, Mantovani, Labrin; Pisano, Bacinovic, Donati, Della Rocca, Bertolo; Hernandez, Miccoli
A disp.: Tzorvas, Kosnic, Bacinovic, Zahavi, Vazquez, Alvarez, Budan. All.: Mutti
Squalificati: Ilicic (1)
Ammoniti: Aguirregaray, Balzaretti, Silvestre, Migliaccio, Acquah, Barreto

Parma (3-5-2): Mirante; Paletta, Zaccardo, Lucarelli; Biabiany, Morrone, Valdes, Galloppa, Gobbi; Floccari, Giovinco.
A disp.: Pavarini, Santacroce, Jonathan, Musacci, Valiani, Modesto, Okaka. All.: Donadoni
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ferrario, Mariga


Programmi per vedere la partita PALERMO-PARMA in streaming GRATIS

Come tutti voi ben sapete, per vedere i principali eventi sportivi occorre ormai essere abbonati a qualche televisione a pagamento, sia che si voglia accedere alla visione di questi eventi tramite digitale terrestre, sia tramite satellite.

Ma visti i tempi di crisi e se non avete tanti soldi da spendere o non potete permettervi di installare una parabola sul balcone di casa, esiste una valida alternativa rappresentata dalla visione di questi eventi in streaming gratuitamente attraverso i canali sportivi di altre nazioni, per lo più asiatiche, che trasmettono legalmente gli eventi sportivi in chiaro, gratis e in streaming.

I programmi free più sicuri e diffusi per vedere le partite di calcio GRATIS sono i seguenti: Sopcast, TVAnts, TVUPlayer, UUSEEE, PPStream, Veetle, Stream Torrent e Streamfree.

Lista dei siti che trasmetteranno la partita PALERMO-PARMA in diretta Streaming GRATIS

Oltre ai programmi prima citati, esistono una serie di siti che vi permetteranno di vedere il match tra PALERMO-PARMA in diretta streaming GRATIS, direttamente sul proprio browser di navigazione web. Ma vediamo nel dettaglio ciascuno di questi.

 

1. LiveTV – E’ senz’altro il miglior sito per vedere le partite di calcio e tanti altri sport in streaming. Basterà cercare, nella sua Home Page, la partita PALERMO-PARMA e cliccarci sopra. Vi verrà fornita una pagina con i link per vedere il match PALERMO-PARMA in streaming, fornendovi, inoltre, per ognuno di essi, la percentuale di qualità della visualizzazione e la lingua del commento della partita PALERMO-PARMA. Basta, a questo punto, cliccare sul pulsante Play relativo al link selezionato ed assistere al matche tra PALERMO e PARMA.

2. Myp2p.pe – E’ il sostituto del vecchio myp2p. Nella Home Page del sito dovete selezionare la categoria Football e vi apparirà una lunga lista di partite: individuate il match PALERMO-PARMA e cliccateci sopra per iniziare a vederla in streaming gratis. Oltre ai match di calcio, è possibile seguire anche tutti gli altri più importanti eventi sportivi.

3. Rojadirecta.me – Uno dei siti più famosi a disposizione che fornisce il link streaming per vedere svariati sport compreso il match tra PALERMO e PARMA. Anche in questo caso vi comparirà un elenco dei match a disposizione, cercate il match tra PALERMO e PARMA nella lista link streaming che verrà visualizzata e cliccate il pulsante Play per iniziare a vedere la partita PALERMO-PARMA. Ci sono link per vedere la partita tra PALERMO e PARMAdirettamente sul browser ed altri che necessitano dei software prima citati, cercate quello che fa più al caso vostro.


4. Atdhe – Si tratta di una semplice pagina web con l’elenco di tutte le partite di calcio, tra cui quella tra PALERMO e PARMA. Individuate il match che vi interessa vedere in Streaming gratis e cliccate sul link per avviarne la visione.

5. Livefootballtvs – Questo è l’ultimo sito che vi vogliamo segnalare per vedere il match PALERMO-PARMA in streaming, così come tutte le partite di calcio di qualsiasi campionato, anche quello italiano. Dovete indicare il campionato che vi interessa o la competizione a cui volete assistere, cercare la partita tra PALERMO e PARMA e cliccarci sopra per visualizzare i link diretti allo streaming su internet.

 

 Scommetti e vinci sulla partita PALERMO-PARMA con IZIPLAY. Per te subito 130 euro da spendere GRATIS e se perdi, ti rimborsano fino a 30 euro: che aspetti? Clicca sul banner sotto e fai la tua scommessa su PALERMO-PARMA