Formula 1 – GP Bahrain in diretta streaming gratis, 20-22 Aprile 2012


Quarta prova del mondiale di Formula 1 in programma sul circuito del Bahrain. Dopo la deludente prestazione offerta dalle Ferrari nell’ultimo GP disputato in Cina, la Ferrari è chiamata ad un pronto riscatto, anche se le sensazioni dopo le prime prove libere sono tutt’altro che rosee e per Alonso si prospetta un’altra gara in difesa. Le Mclaren cercheranno di approfittare del circuito a loro favorevole ma dovranno guardarsi dalle Mercedes che si sono dimostrate in Cina davvero molto competitive. Per ultimo ci sono le Red Bull che non sono sembrate imbattibili nelle ultime loro uscite: quindi si prospetta un GP equilibrato e combattuto
 

Formula 1: GP Bahrain STREAMING DIRETTA GRATIS

streaming diretta live prove, libere, qualifiche e gara – CLICCA QUI

 


 

motori,formula1,Formula 1: GP Bahrain streaming,streaming Formula 1: GP Bahrain,Formula 1: GP Bahrain diretta,Formula 1: GP Bahrain 2012,link Formula 1: GP Bahrain,Formula 1: GP Bahrain gratis,Formula 1: GP Bahrain tv,Formula 1: GP Bahrain rojadirecta.me,Formula 1: GP Bahrain myp2p.pe,Formula 1: GP Bahrain livetv

 

DIRETTA STREAMING del GP del Bahrain di F1: in questo post vi diamo delle indicazioni utili su come vedere le prove libere, le qualifiche e la gara della quarta gara del mondiale di Formula 1 2012 in programma sul circuito di Sakhir nel Bahrain in diretta streaming GRATIS.

bottone play.jpgPer poter vedere la gara GRATIS basta scaricare gratuitamente il programma “StreamFree”: CLICCA QUI
E’ un ottimo software gratuito che vi permetterà di vedere tutti gli eventi sportivi in onda sul web

 

Programma delle prove, qualifiche e gara del Gp del Bahrain di Formula 1 e diretta TV

Ecco il programma completo del week end, con gli orari in TV delle dirette RAI.

Venerdì 20 Aprile
ore 09.00 – Prove Libere 1a Sessione
ore 13:00 – Prove Libere 2a Sessione

Sabato 21 Aprile
ore 10:00 – Prove Libere 3a Sessione
ore 13:00 – Qualifiche (Diretta Rai Due e su Rai HD dalle ore 12:45)

Domenica 22 Aprile
ore 09.45 – Commenti e anteprime (“Rai Sport 1 GP” su Rai Due)
ore 14.00 – GP del Bahrain di F1 2012 (Diretta Rai Uno e su Rai HD dalle ore 13.10)

Gli orari sono quelli italiani


Programmi per vedere la partita Formula 1: GP Bahrain in streaming GRATIS

Come tutti voi ben sapete, per vedere i principali eventi sportivi occorre ormai essere abbonati a qualche televisione a pagamento, sia che si voglia accedere alla visione di questi eventi tramite digitale terrestre, sia tramite satellite.

Ma visti i tempi di crisi e se non avete tanti soldi da spendere o non potete permettervi di installare una parabola sul balcone di casa, esiste una valida alternativa rappresentata dalla visione di questi eventi in streaming gratuitamente attraverso i canali sportivi di altre nazioni, per lo più asiatiche, che trasmettono legalmente gli eventi sportivi in chiaro, gratis e in streaming.

I programmi free più sicuri e diffusi per vedere le partite di calcio GRATIS sono i seguenti: Sopcast, TVAnts, TVUPlayer, UUSEEE, PPStream, Veetle, Stream Torrent e Streamfree.

Lista dei siti che trasmetteranno il Gp del Bahrain di Formula 1 in diretta Streaming GRATIS

Oltre ai programmi prima citati, esistono una serie di siti che vi permetteranno di vedere il Gp del Bahrein di Formula 1 in diretta streaming GRATIS, direttamente sul proprio browser di navigazione web. Ma vediamo nel dettaglio ciascuno di questi.

 

1. LiveTV – E’ senz’altro il miglior sito per vedere le partite di calcio e tanti altri sport in streaming. Basterà cercare, nella sua Home Page, il Gp del Bahrain di Formula 1 e cliccarci sopra. Vi verrà fornita una pagina con i link per vedere il Gp del Bahrain di Formula 1 in streaming, fornendovi, inoltre, per ognuno di essi, la percentuale di qualità della visualizzazione e la lingua del commento del Gp del Bahrain di Formula 1. Basta, a questo punto, cliccare sul pulsante Play relativo al link selezionato ed assistere al Gp del Bahrain di Formula 1.

2. Myp2p.pe – E’ il sostituto del vecchio myp2p. Nella Home Page del sito dovete selezionare la categoria Formula 1 e vi apparirà una lunga lista di partite: individuate il Gp del Bahrain di Formula 1 e cliccateci sopra per iniziare a vederlo in streaming gratis. Oltre alla Forumla 1, è possibile seguire anche tutti gli altri più importanti eventi sportivi tra cui il calcio.

3. Rojadirecta.me – Uno dei siti più famosi a disposizione che fornisce il link streaming per vedere svariati sport compreso il Gp del Bahrain di Formula 1. Anche in questo caso vi comparirà un elenco di link a disposizione, cercate il Gp del Bahrain di Formula 1 nella lista link streaming che verrà visualizzata e cliccate il pulsante Play per iniziare a vedere il Gp del Bahrain di Formula 1 GRATIS. Ci sono link per vedere il Gp del Bahrain di Formula 1direttamente sul browser ed altri che necessitano dei software prima citati, cercate quello che fa più al caso vostro.


4. Atdhe – Si tratta di una semplice pagina web con l’elenco di tutti i principali eventi sportivi, tra cui il Gp del Bahrain di Formula 1 in Streaming gratis, quindi cliccate sul link per avviarne la visione.

5. Livefootballtvs – Questo è l’ultimo sito che vi vogliamo segnalare per vedere il Gp del Bahrain di Formula 1 in streaming, così come tutte le partite di calcio di qualsiasi campionato, anche quello italiano. Cercare il link per vedere il Gp del Bahrain di Formula 1 e cliccarci sopra per visualizzare i link diretti allo streaming su internet.

 

 Scommetti e vinci sul Gp del Bahrain di Formula 1 con IZIPLAY. Per te subito 130 euro da spendere GRATIS e se perdi, ti rimborsano fino a 30 euro: che aspetti? Clicca sul banner sotto e fai la tua scommessa sul Gp del Bahrain di Formula 1